Home » Turismo » Nel Resort » Saint-Vincent Resort & Casino: design e qualità dei servizi ma anche formazione e nuova occupazione

Saint-Vincent Resort & Casino: design e qualità dei servizi ma anche formazione e nuova occupazione

Il Saint-Vincent Resort & Casino è un polo leisure e congressuale tra i più grandi ed eleganti d’Europa. I lavori per la sua ultimazione sono giunti ad oggi a buon punto e presto anche il nuovo Grand Hotel Billia, dopo un periodo di riforma dei suoi locali, sarà di nuovo fruibile da parte della sua importante Clientela.

Lo standard che caratterizza l’offerta di servizi da parte del Saint-Vincent Resort & Casino è di alto livello e questo si riflette in modo inequivocabile nella scelta degli arredi e del design che compone i locali delle sue strutture alberghiere e della sua casa da gioco, ma molta importanza in questo contesto viene rivestita anche dalla capacità di venire incontro alle esigenze di una Clientela raffinata ed importante.
L’accoglienza di Ospiti provenienti da paesi e culture diverse non è di certo un aspetto banale e, come sottolinea l’Amministratore Unico del Saint-Vincent Resort & Casino, Luca Frigerio, la migliore pratica per permettere che ogni Ospite sia accolto in modo confacente ai suoi standard è quello di formare il personale in funzione dei servizi offerti e, quando le risorse all’interno dell’Azienda non sono sufficienti, cercare nuove risorse lavorative, soprattutto giovani provenienti dal territorio regionale, da impiegare all’interno dei vari ambiti di erogazione dei servizi.
Segue la video intervista all’Amministratore Unico del Saint-Vincent Resort & Casino, Luca Frigerio:

Guarda anche

Parc Hotel Billia

La classifica di Trivago premia il Parc Hôtel Billia

Trivago, grande motore di ricerca che raccoglie più di 200 milioni di recensioni di turisti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *